Banca 5 ti permette di pagare tutti i tipi di Bollettini Postali, comodamente in tabaccheria, in contanti o con carte di debito e credito. Sono accettate carte dei circuiti Mastercard, Maestro (fra cui Postamat), Visa, V PAY e PagoBANCOMAT®.
Bollettini Postali bianchi e premarcati:
- TD123 (bollettino bianco generico che non riporta alcuna informazione prestampata)
- TD451 (bollettino bianco personalizzato che riporta solo il numero e l’intestazione del conto)
- TD896 (bollettino premarcato che riporta tutti gli estremi del bollettino)
- TD674 (bollettino parzialmente premarcato che riporta numero e intestazione del conto e anagrafica del debitore)
Principali vantaggi
- La ricevuta di pagamento rilasciata da Banca 5 ha lo stesso valore di quella rilasciata da un ufficio postale.
- La ricevuta di pagamento di Banca 5 ha valore liberatorio nei confronti del creditore e viene conservata e stampata da Banca 5 per 10 anni.
- Il servizio è facilmente accessibile tramite la vasta rete di tabaccherie che collaborano con Banca 5.
- La commissione al cittadino rimane invariata rispetto alla modalità di pagamento (in contanti o con carte di debito e credito).
Commissione Cittadino
€ 2,00. La commissione è onnicomprensiva e non dipende dalla modalità di pagamento (contanti o carte di debito e credito).
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche praticate ai cittadini/clienti occasionali, si rinvia ai fogli informativi resi disponibili presso le Tabaccherie convenzionate oppure su questo sito nella sezione Fogli Informativi – Operazioni Occasionali nella pagina web Trasparenza. Le informazioni pubblicizzate non costituiscono offerta al pubblico a norma dell’articolo 1336 del codice civile.